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Gestione della pubblicazione dei files

Funzione valida per tutte le tipologie di documenti da pubblicare: delibere, determine, altri documenti

E' possibile gestire la pubblicazione dei documenti allegati (inseriti nella sezione DM) in due modi differenti:
  1. Il sistema è programmato per mantenere il check pubblica su tutte le versioni di uno stesso file. Per esempio consideriamo di pubblicare un file word che poi trasformiamo in PDF e firmiamo. In questo caso verranno esposte all'albo tutte le versioni.
    Attenzione! Non è possibile comunque togliere la spunta pubblica dalla versioni precedenti.
  2. Il sistema è programmato per tenere il check pubblica solo nell'ultima versione. Considerando l'esempio del punto 1 il sistema manterrà la spunta pubblica solo sull'ultima versione.
    Attenzione! Non è possibile comunque togliere la spunta pubblica dalla versioni precedenti.
Per valutare le due opzioni è consigliabile contattarci all'assistenza
 
 
Scheda pratica per "Gestione della pubblicazione dei files"
ProprietÓ dell'articolo
creato: venerdý 19 agosto 2011
modificato: venerdý 19 agosto 2011